INNOVAZIONE IN GRES PORCELLANATO PER IL GRUPPO SERENISSIMA CIR A BATIMAT

 Dal 5 all’8 aprile il gruppo ceramico di Casalgrande, con i marchi Serenissima, Cir, Cercom e Cerasarda,

sarà a Mosca per partecipare alla fiera di riferimento per l’architettura e l’edilizia.

 

Casalgrande | Aprile 2016. Al Crocus Expo IEC di Mosca, il più grande e moderno complesso fieristico della Russia, dal 5 all’8 aprile 2016 si svolgerà la nuova edizione di Batimat Russia, importante salone internazionale dedicato al settore dell’architettura e dell’edilizia.

 

Numerosi visitatori tra architetti, designer e professionisti saranno attesi per prendere visione delle numerose novità in fatto di materiali, tecnologie e prodotti pensati per dare nuovi spunti creativi e valore aggiunto alla progettazione di ambienti residenziali e commerciali che integrino perfettamente valore estetico e funzionalità.

 

Il Gruppo Serenissima Cir Industrie Ceramiche, con i brand Serenissima, Cir, Cercom e Cerasarda, sarà tra i principali protagonisti della manifestazione con le soluzioni in gres porcellanato made in Italy.

Presso lo stand 7-326 Pavilion 2, Hall 7, la nota azienda ceramica di Casalgrande (RE) porterà tutta l’innovazione e la bellezza delle proprie collezioni che, nel tempo, hanno permesso al Gruppo di contraddistinguersi e di diventare un riferimento per il valore della ceramica made in Italy nel mondo.

 

Serenissima Cir Industrie Ceramiche attende i visitatori al Crocus Expo IEC di Mosca, stand 7-326 Pavilion 2, Hall 7.

 

Mosbuild 2014

  

Per maggiori informazioni sulle collezioni visita il sito http://www.grupporomanispa.com/ 

Serenissima Cir Industrie Ceramiche autorizza al trattamento dei dati sopra riportati.

 

Per informazioni:

INtono Comunicazione

Ufficio Stampa Serenissima Cir Industrie Ceramiche

 

Chi Siamo

Il gruppo si pone attualmente come affermata realtà mondiale nella produzione e commercializzazione di materiale ceramico per pavimenti e rivestimenti;  nell’ambito industriale con i marchi Serenissima, Cir e Exe, in quello artistico attraverso il luxory-brand Cerasarda, specializzato in ceramiche, vasellame, complementi d’arredo e accessori, infine il brand Cercom orientato al progetto innovativo di ricerca tecnologica e stilistica di alta qualità.

Pensiero Green

Oggi come mai prima la qualità è sinonimo di rispetto dell’ecosistema: produrre superfici belle da vedere non basta, occorre che esse nascano dalla volontà di preservare il futuro dell’uomo e dell’ambiente.

Trovaci su Facebook