
Design, materia e contaminazioni: un racconto corale che guarda al futuro.
Dal 22 al 26 settembre a Cersaie 2025, Padiglione 29 | Stand B34-B39-C34-A59, scopri le nuove collezioni dei nostri brand:
Serenissima – presenta L’Hotel Serenissio : eleganza discreta e lusso autentico; dettagli ricercati e ambienti accoglienti trasformano lo spazio in un luogo che invita a osservare, toccare e vivere la materia.
Cir – Colore e libertà progettuale diventano esperienza. All’interno dello stand, attraverso una sequenza di archi, Cir introduce a un mondo vibrante e vitale, dove il colore è linguaggio di energia, movimento e sperimentazione.
Cerasarda – Arte del Lusso, il nuovo payoff di Cerasarda, apre le porte a un universo che trascende la ceramica per abbracciare interior, design ed heritage. Un linguaggio colto ed esclusivo che, con forme e cromie raffinate, racconta la Sardegna dalla sua essenza più autentica a quella più contemporanea.
Verde 1999 – propone un percorso flessibile modulare, un invito ad esplorare texture cromie in continua evoluzione. “An Italian Story”, un racconto di eleganza, creatività e raffinata sperimentazione che unisce tradizione e contemporaneità.
Isla Tiles – completa il racconto con superfici materiche intense e versatili. Ogni texture e finitura apre possibilità progettuali infinite, stimolando contaminazioni creative tra brand e materiali.
Nello stand Il filo rosa attraversa lo spazio come segno distintivo e narrativo, legando linguaggi diversi in un unico sofisticato disegno, vibrante e contemporaneo.
“Tiles Are Sexy” — la ceramica diventa desiderio e creatività pura.