Architetture naturali 

Home / News / Architetture naturali 

IL CERSAIE 2023 DI GRUPPO ROMANI È L’IMMAGINE DI CIÒ CHE SI OSSERVEREBBE SUL LETTO DI UN FIUME O NEGLI ANFRATTI DI UNA SCOGLIERA: FLUSSI E CORRENTI DIVERSE CHE SCOLPISCONO LA ROCCIA E SI FONDONO NELLA FORMA UNICA DELLA BELLEZZA.

NUOVE IDEE DI INNOVAZIONE SCORRONO ALTE, COME INCRESPATURE MOBILI ED IMPALPABILI DI TESSUTO, SU UN SEDIMENTO CENTRALE DAL CARATTERE STEREOMETRICO E MINERALE, METAFORA DELLA SOLIDA STORIA AZIENDALE BASATA SU QUALITÀ E RICONOSCIBILITÀ.

NE NASCE UN LUOGO SCENICO ED ELEGANTE, UNO SPAZIO CREATIVO, SFUMATO E DI FRONTIERA, LO STESSO CHE SI GENERA SUL PIANO DI SCORRIMENTO DI FLUIDI A DIVERSE TEMPERATURE E DENSITÀ.

COME VARI AFFLUENTI DI UN UNICO ESTUARIO, GLI SPAZI DEI SINGOLI STAND DECLINANO, CON FORME SINGOLARI MA COERENTI AL TEMA CENTRALE, LE ANIME DELLE VARIE COLLEZIONI DEL GRUPPO, SEMPRE ISPIRATE ALLA NATURA E LEGATE DAL FIL ROUGE DELLA VEGETAZIONE. ESPRESSIONI VARIEGATE E CORALI DI UN’UNICA MISSION AZIENDALE, CHE NASCE DAL DESIDERIO DI STILE E DI BELLEZZA E SI CONCRETIZZA NELLE DIVERSE DECLINAZIONI DEL CONCETTO DI ECCELLENZA.

ARCHITECTURAL AND GRAPHIC DESIGN BY AMOSTUDIO.

social

newsletter